09 febbraio 2008

Lovebugs


Simpatiche coccinelle innamorate, molto colorate, ideali per un omaggio per il prossimo San Valentino, le spiegazioni le trovate sul Creativity Portal

Continua la mia collaborazione col portale americano, prossimamente un nuovo progetto davvero speciale e originale, di cui adesso non posso anticipare niente, ma è già pronto, io ne sono entusiasta.
Ho in cantiere altre cose tutte interessanti, una partecipazione a "Maggio in fiore", la manifestazione di Cervia, con la mia tartaruga Cunegonda, la copertina e un'intervista su una rivista americana a Giugno e un proggetto di mostra (quasi una personale ..siamo in due!) per l'estate. Sarà una cosa impegnativa, dovrò dipingere diversi 'pezzi grossi', conto di esaurire le ordinazioni ancora pendenti e poi mi ci tufferò a pesce.

Nessun commento: