19 giugno 2008

Ri-gatti 2°

Eccolo completato. Dorme, ssssst


Continuo.
Il tempo volge al bello e metterà a dura prova i miei propositi. Mancano 20 giorni alla mostra e voglio preparare qualche altro sasso, ma sento già il canto delle sirene che tenta di irretirmi sussurrandomi ..mare..spiaggia..abbronzatura..relax..bagni..
Rallenterò il ritmo, intanto ho messo in cantiere un altro gatto, sempre grande. Un sasso di scarto che recupero, perchè quando le scorte si assottigliano tutto fa brodo, anche gli scarti.

14 commenti:

Michela ha detto...

che mostra devi fare ?
A Cesenatico ?
Se l'hai scritto da qualche parte nel blog, forse mi è sfuggito...

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Michela, sì, ho messo la foto del biglietto invito (nel tag manifestazioni)
E' una mostra che farò insieme alla mia amica di Cesena, Alessandra Placucci, che è pittrice naif.
Dal 12 al 20 luglio, in una sala del palazzo comunale di Bertinoro.
L'inaugurazione è sabato 12, la sera.
Sono un pò in apprensione, è la mia prima VERA mostra!!
Sei invitata, se hai occasione, mi farebbe piacere incontrarti!
ciao

Michela ha detto...

sono andata a leggermi l'articolo con la locandina della mostra, mi piacerebbe riuscire a venire a Bertinoro, chissà...

eLiSa ha detto...

Sarà anche un sasso di scarto, ma è bellissimo comunque! Spero che la mostra vada bene!Io sono di Ravenna perciò nn molto lontana, mi sarebbe piaciuto tanto venire ma purtroppo quel giorno lavoro! uffi! Però se metterai le foto nel blog ne sarei felicissima!^^

Elisa B

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Elisa, la mostra sta aperta per 11 giorni e la sera siamo lì fino alle 22-23, se hai tempo vieni!
Comunque farò delle foto,
ciao grazie

Sonia ha detto...

Lo dico sottovoce per non svegliarlo: bellissimo...

Anonimo ha detto...

Erne, mi piaciono molto i tuoi tre ultimi miccioni, uno piu' coccolone dell'altro, stai lavorando velocemente
e con molta sicurezza, è proprio vero che l'allenamento dà buoni frutti! Non fermarti mai.
Ciao, Yvette

Anonimo ha detto...

.....Pero', un po' di riposo in spiaggia, te lo sei largamente meritato!!
Ciao, Yvette

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

@ Sonia Yvette, grazie!
Yvette, sì mi rilasserò un pò al mare, è arrivato all'improvviso un caldo afoso, il mio angolo di pittura è sotto il tetto, in mansarda...adesso è bollente e dipingere diventa una tortura :)

Anonimo ha detto...

Ti capisco benissimo, anche il mio di angolo si trova in mansarda, e in questo momento il termometro segna 28 gradi,devo prepararmi un angolo in giardino sotto gli alberi!
Rilassati e magari fai una nuotatina anche per me!
Ciao, Yvette

Anonimo ha detto...

il gattino e' tanto bello quanto gli altri due gatti, è semplicemente meraviglioso!
Quelle sfumature di rosa e di griggio sulle orecchie e quei cuscinetti rosa sulla zampina...
che tenerezza! :)

Svi

Anonimo ha detto...

Anch'io vorrei tanto venire a vedere la tua mostra Erne!
Anzi, ho già iniziato a chiedere al mio marito se gli piacerebbe andarci al mare Adriatico col camper per un fine settimana... in luglio... naturalmente nella zona di Cesenatico... ;)

Svi

Anonimo ha detto...

I tuoi sassi mi piacciono tutti,ma questi ultimi tre gatti che hai fatto sono per ora decisamente tra i miei preferiti,hanno qualcosa di non so che...migliori sempre di più per ogni sasso che fai,sono straordinari!

A luglio vado in vacanza,e forse farò una capatina alla tua mostra se ci avanzano un paio di giorni.
Posso????
Un salutone
Annette

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Annette, Svitlana, se venite io sarei felicissima, sarebbe un'ottima occasione per incontrarci di persona!! Però avvisatemi! perchè non ci sarò sempre, io e la mia amica Alessandra ci alterneremo,saremo presenti alla sera e faremo una sera a testa, per tutta la durata della mostra. Mi dispiacerebbe non esserci!