10 settembre 2008

I caraibi sono qui

Settembre è il mese che amo di più.
Annuncia la fine dell'estate e già basterebbe questo a farmelo prediligere : fine del caldo afoso, fine del traffico caotico, fine della confusione, stop ai mercatini chiassosi sotto la finestra della mia camera da letto e ai concerti nella piazzetta vicina.
Silenzio, finalmente.
Settembre è anche il mese che ho sempre scelto per le mie vacanze, da quando mi ricordo i miei viaggi lunghi o corti li ho fatti sempre in questo mese.
Quest'anno, considerati i tempi di vacche magre, mi sto godendo una bellissima vacanza .. a casa. Complice un tempo meraviglioso e una spiaggia quasi deserta, ho passato la settimana ad abbronzarmi, a dormire e a leggere la trilogia Millenium di Stieg Larsson. Una pacchia...quasi come ai caraibi :)
La spiaggia : dietro di me una foresta di lettini vuoti...


davanti a me solo mare e cielo blu
(scusate i piedi, non sono Cenerentola...ho il 40!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione Erne ... i lettini vuoti trasmettono finalmente un po' di quiete ...
Vero

Michela ha detto...

Condivido in pieno ! Settembre è il mese più bello dell'anno

Maria ha detto...

Anche per me settembre è il mese che prediligo... troppo divertente la foto con i piedi :o))