26 luglio 2010

Mi sono fatta un regalo!



In questa estate un pò deprimente...ecco cosa ci voleva, un bel regalo!
Finalmente ho un pc nuovo! Ma che dico nuovo...stratosferico!
Quello vecchio, dopo 10 - 15 anni di onorata carriera (non ricordo nemmeno più quanti anni ha) se ne va in soffitta e la mia scrivania ora brilla di una luce blu a 24 pollici!
Questa foto la dedico alla mia cara amica Alessandra...lei sa perchè! :-) ciao!

Ahh, non ho parlato dell'acquario! Quando il pc è a riposo..diventa un acquario..coi pesciolini che sguazzano, se tocco lo schermo con un dito corrono da me per mangiare, se "muovo" la superficie ..scappano.. compresi i suoni e le vibrazioni dell'acqua..divertente!
E ci sono dei bellissini ciottoli! :-))

9 commenti:

Unknown ha detto...

Brava!! Così si fa!! Il monitor grande è fantastico!! Che bell'angolino che hai!!Ciao!!

ale ha detto...

Ahhahhahahhah!!! grazie Erne trooooppoooo gentile!!!

Maria ha detto...

Io dico che ci sta proprio bene lì!

Unknown ha detto...

Si l'astronave è super ma l'apertura sul cielo è ancora meglio!!!
mari

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che bell'angolino accogliente!!
imma

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Grazie dei vostri commenti! Quello è il mio angolino, è una mansarda luminosissima, quasi troppo..di giorno il monitor è pieno di riflessi e non si vede benissimo, anche se nel lucernaio ho le tendine.
ciao

* Milvi * ha detto...

bè non potevano di certo mancare i ciotoli!!!!
baci

ale ha detto...

Addirittura diventa un'acquario coi pesci!!??!! Esagerataaaaa!!!

marinella ha detto...

Bellissimo, ci voleva proprio, e poi l'acquario! come sempre ti invidio un sacco! io ho già provato diversi salva schermo ad acquario, ma non mi soddisfano mai, sarà perchè essendo un pesce vorrei che fosse una finestra direttamente sul fondo marino. La solita esagerata vero?
Baci