28 settembre 2012

Appuntamenti

Domenica pomeriggio 30 settembre sarò a Pisignano, sul prato antistante la graziosa Pieve romanica.
Chi abita vicino a Ravenna e volesse incontrarmi e passare un pomeriggio chiacchierando di pittura e sassi..mi troverà là a partire dalle ore 14...se non pioverà.


Dal 1 al 4 Novembre non mancherò a Cesenatico all'appuntamento più importante dell'anno, Il pesce fa festa, la kermesse gastronomica che avrà luogo nelle piazze del centro storico dove si potranno degustare grigliate di pesce, fritture e piatti della tradizione marinara a prezzi popolari. Nel mercatino artigianale ci saranno anche i miei pesci ...non molto digeribili ma spero piacevoli a vedersi.

Infine, un appuntamento autunnale, la fiera bolognese "Il mondo creativo", dal 16 al 18 novembre prossimi.

 Forse è meglio se mi metto a dipingere!! ciao

5 commenti:

ale ha detto...

Caspita, ma sei impegnatissima! Allora...buona fortuna!!!

Gabriella ha detto...

...e allora buona pittura!!!!

Silvia ha detto...

Oh che meraviglia!!! Spero di riuscire ad esserci almeno all'evento di Bologna, così ci incontriamo di persona!!! Erne buona pittura e buon weekend!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Alessandra,grazie dell'augurio, ma questi "impegni" sono i soliti..niente di nuovo all'orizzonte!
Ho sempre partecipato alla Festa del pesce, anche lo scorso anno, figurati che tiro fuori un tavolo e lo piazzo davanti alla porta di casa, il mercatino si snoda intorno a casa mia...non fatico,come posso chiudermi in casa? :-)
Domani invece a Pisignano sarà una cosa tra amici, non vendo, dipingo e chiacchiero, è un evento benefico a cui tengo perchè organizzato da un'amica.
Poi a Bologna, forse...manca ancora tempo!
Insomma...le solite cose, la solita vita, sono fondamentalmente una sedentaria!
L'unico problema è che non ho più un sasso, devo mettermi di buona lena a dipingere :-))))
Grazie Gabriella!
Silvia, un caro saluto, mi piacerebbe molto conoscerti di persona, speriamo succeda presto, ciao , un bacio!

Unknown ha detto...

Su su...al lavoro!!! Devi rifare il magazzino!!! Hai tanti appuntamenti che saranno anche i soliti.... ma di certo non ti mancheranno le idee!!
Un bacione!!