24 dicembre 2017

I Re Magi


Ultima realizzazione per questo 2017!
Un mio affezionato cliente, che possiede già un mio presepe di sassi,
aveva espresso da tempo il desiderio di avere altre figure
...e così sono nati questi Re Magi !

 Poi, ho pensato di aggiungere un cammello, ho cercato e ricercato...
non credevo di riuscire a trovare un sasso con la gobba...poi sono inciampata in questo qui!
Mi è sembrato discreto, non proprio perfetto..ma ci ho provato!



Me lo sono studiato a lungo e ho fatto lo schizzo...
Il cammello, anzi dromedario (una gobba sola :))
si accovaccia per far scendere il suo passeggero....


Cammello pronto!

 La mia fantasia vola quando dipingo questi soggetti!
 Tutti insieme sono una bella composizione!
Sono soddisfatta e mi sono divertita tanto!







Nessun commento: